rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, il Pdl a Figliolia: "Cosa ha fatto in un anno?"

Tramontano: "Figliolia parla dei progetti solo quando deve pubblicizzarli, ma sa bene che non sono farina del suo sacco"

Si affida anche ai social network la sezione puteolana del partito di Silvio Berlusconi. Con un messaggio chiaro e diretto all'amministrazione di centrosinsitra che guida Pozzuoli da oltre un anno. 

"Rione Terra, progetto PIU Europa, Ristrutturazione centro storico.....ricostruzione abitazioni Monterusciello, tangenziale....ed altro ancora sono tutti progetti del centro destra e Dell' On. Giacobbe". Questa il post lasciato dal profilo ufficiale del partito di Pozzuoli, un modo per ricordare ai cittadini e all'amministrazione che questi progetti sono nati nell'ambito del centrodestra puteolano, guidato dall'ex sindaco Pasquale Giacobbe, oggi consigliere regionale del Pdl

"La nsotra - afferma Mirko Tramontano, segretario del Pdl Pozzuoli - non vuole essere una critica sterile, ma una critica costruttiva. Ci chiediamo cosa ha fatto ques'amministrazione in un anno dal suo insediamento, se i progetti PIU Europa, Rione Terra e altri sono stati fatti dal centrodestra. PIU Europa - continua Tramontano - sono una creatura di Marcello Taglialatela, tutto viene dal centrodestra e dalla regione Campania. Quello che vogliamo ribadire è che Figliolia sta solo attuando e continuando ciò che le precedenti amministrazioni di centrodestra hanno iniziato". 

Anche il progetto "Grandi Laghi", come spiega il segretario del Pdl Pozzuoli, "è stato fatto dal centrodestra". "Figliolia parla dei progetti solo quando deve pubblicizzarli, ma sa bene che non sono farina del suo sacco. Noi - conclude Tramontano - vogliamo solo capire cosa sta facendo quest'amministrazione, una critica costruttiva, anche per smuoverli un po'". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, il Pdl a Figliolia: "Cosa ha fatto in un anno?"

NapoliToday è in caricamento