rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Puteolana Internapoli: preso il nuovo allenatore

Nel suo curriculum professionale può vantare esperienze alla guida di Camaldoli, Capri, Internapoli, Puteolana, Pianura, Libertas Stabia e Formia

La Puteolana 1902 Internapoli comunica che Vincenzo Potenza è il nuovo allenatore della prima squadra. Nel suo curriculum professionale mister Potenza può vantare esperienze alla guida di Camaldoli, Capri, Internapoli, Puteolana, Pianura (sodalizio con cui ha vinto il campionato di Eccellenza campana nel 2007/08), Libertas Stabia, Formia e Rappresentativa regionale campana “Juniores”.

Entrano a far parte dello staff tecnico anche il preparatore atletico e allenatore in seconda Antonio De Stefano e il preparatore dei portieri Antonio D’Ambrosio. Inoltre il nuovo massaggiatore è Vincenzo Torchia .

“Ho grande stima e fiducia in Potenza - ha commentato il presidente della Puteolana Franco Di Marino - un tecnico che conosco benissimo e che ha raccolto fino ad oggi molto meno di ciò che ha seminato. Sarò molto contento se contribuirà a questo ennesimo miracolo. Ringrazio comunque mister Ambrosino, che apprezzo come uomo e come tecnico e che probabilmente è stato sfortunato in questa breve parentesi, oltre che male assistito... Gli faccio un grosso in bocca al lupo per il suo futuro professionale”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana Internapoli: preso il nuovo allenatore

NapoliToday è in caricamento