Pozzuoli

Pozzuoli, in arrivo 624 nuovi loculi

La giunta comunale approva il progetto preliminare per la realizzazione di 624 nuovi loculi per tumulazione

La giunta comunale di Pozzuoli, guidata dal sindaco Vincenzo Figliolia, ha approvato con delibera il progetto preliminare per la realizzazione di 624 nuovi loculi per tumulazione (zona B1/B3 cimitero) e opere infrastrutturali per cappelle gentilizie (zone B2/B3 cimitero) per un importo complessivo di 3 milioni e 500mila euro, attraverso l’istituto dell’autofinanziamento.

«È un intervento previsto nella variante al Piano regolatore cimiteriale approvata a maggio scorso – sottolinea il primo cittadino di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia – per adeguare la struttura alle nuove esigenze dovute all’evoluzione della città e all’aumento della popolazione». Il progetto è seguito dall’assessore ai Lavori pubblici e vicesindaco, Mario Marrandino.

«I 624 nuovi loculi per tumulazione e le altre opere infrastrutturali per cappelle gentilizie – aggiunge Marrandino – Saranno realizzati attraverso l’autofinanziamento». La delibera, come tutti gli atti prodotti dalla giunta Figliolia, è consultabile on-line nella sezione «Albo Pretorio» del sito internet comunale www.comune.pozzuoli.na.it

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, in arrivo 624 nuovi loculi

NapoliToday è in caricamento