rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Calcio: due nuovi calciatori per la Puteolana 1909

La Puteolana 1909 ha il piacere di comunicare l'acquisizione dei diritti sportivi di due nuovi calciatori. Grazie al lavoro del ds Giuseppe Panico da oggi l'attaccante Andrea Di Martino

La Puteolana 1909 ha il piacere di comunicare l'acquisizione dei diritti sportivi di due nuovi calciatori. Grazie al lavoro del ds Giuseppe Panico da oggi l'attaccante Andrea Di Martino ed il centrocampista Prisco Castiglione sono a disposizione di mister Solimeo.

Soddisfatto delle operazioni il ds: «Di Martino è la punta che cercavamo, buon fisico rapido e gran fiuto del gol, proprio il compagno ideale per Mele, Andrea ha sempre avuto grandi numeri in promozione ed ora vuole mettersi in discussione anche in eccellenza, siamo sicuri che potrà far bene e dare il contributo in avanti che cerchiamo. Prisco Castiglione è un calciatore che non devo certo presentare io, alle spalle ha tanta D e lo scorso anno ha vinto la Coppa Italia con lo Stasia, un calciatore che sta bene in squadre di vertice e averlo tra le nostre fila è un onore. Prisco nonostante sia comunque un '89 ci può dare quel quid in in più in mezzo al campo, dove in questo inizio di anno abbiamo peccato un po' in esperienza. Da oggi possiamo dirci più completi».

I calciatori sono già a disposizione del mister che valuterà il momento opportuno per mandarli in campo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calcio: due nuovi calciatori per la Puteolana 1909

NapoliToday è in caricamento