menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Maltempo, Pozzuoli in tilt: allagamenti, incidenti e auto in panne

Particolarmente colpita la zona del centro storico e di Pozzuoli alta. La città è rimasta paralizzata tra piazza Capomazza e piazza Aldo Moro ad Arco Felice, alberi abbattuti dal vento forte a Bacoli

Si è abbattuto nella serata di ieri un nubifragio sull'area flegrea. A Pozzuoli, scantinati e locali al piano terra allagati. Particolarmente colpita la zona del centro storico e di Pozzuoli alta, con circolazione in tilt per oltre due ore.

La situazione stradale tra l'altro appare già compromessa dall'utilizzo a mezzo servizio di alcuni segmenti viari. Tra questi, via Pergolesi e via Ragnisco; il blocco totale di via Vecchia Luciano; le problematiche di via Campi Flegrei e via Luciano oltre al cantiere di via Campana, che impedisce l'utilizzo nei due sensi di marcia di via Fascione. E così la città è rimasta praticamente paralizzata tra piazza Capomazza e piazza Aldo Moro ad Arco Felice, anche per una serie di microincidenti stradali e per auto in panne.

Problemi di circolazione si sono avuti inoltre tra Pozzuoli e Quarto per allagamenti della galleria del Campiglione e di via Masullo e tra Pozzuoli e Bacoli per gli allagamenti di via Fasano nei pressi del cavalcavia della Cumana e della galleria Monte Nuovo. A Bacoli, infine, si registra la caduta di alcuni alberi a causa del forte vento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento