rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Maltempo, Pozzuoli in tilt: allagamenti, incidenti e auto in panne

Particolarmente colpita la zona del centro storico e di Pozzuoli alta. La città è rimasta paralizzata tra piazza Capomazza e piazza Aldo Moro ad Arco Felice, alberi abbattuti dal vento forte a Bacoli

Si è abbattuto nella serata di ieri un nubifragio sull'area flegrea. A Pozzuoli, scantinati e locali al piano terra allagati. Particolarmente colpita la zona del centro storico e di Pozzuoli alta, con circolazione in tilt per oltre due ore.

La situazione stradale tra l'altro appare già compromessa dall'utilizzo a mezzo servizio di alcuni segmenti viari. Tra questi, via Pergolesi e via Ragnisco; il blocco totale di via Vecchia Luciano; le problematiche di via Campi Flegrei e via Luciano oltre al cantiere di via Campana, che impedisce l'utilizzo nei due sensi di marcia di via Fascione. E così la città è rimasta praticamente paralizzata tra piazza Capomazza e piazza Aldo Moro ad Arco Felice, anche per una serie di microincidenti stradali e per auto in panne.

Problemi di circolazione si sono avuti inoltre tra Pozzuoli e Quarto per allagamenti della galleria del Campiglione e di via Masullo e tra Pozzuoli e Bacoli per gli allagamenti di via Fasano nei pressi del cavalcavia della Cumana e della galleria Monte Nuovo. A Bacoli, infine, si registra la caduta di alcuni alberi a causa del forte vento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maltempo, Pozzuoli in tilt: allagamenti, incidenti e auto in panne

NapoliToday è in caricamento