rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Grande sfida per il Pozzuoli Mumm Bar Calcio

La squadra di calcio a 5 ospita la Caivanese, prima classificata

Il Pozzuoli Mumm Bar dopo centrato la qualificazione agli ottavi di coppa e vinto fuori casa a Cardito, ospita la Caivanese prima in classifica, che da pronostici è la squadra costruita per vincere il campionato. Si auspica di sicuro un match combattuto e divertente per gli spettatori poiché entrambi le squadre faranno di tutto per andare in vacanza natalizia con tre punti sotto l’albero.

«Affronteremo una delle squadre più forti del campionato – ha affermato il presidente Avallone – ma siamo convinti dei nostri mezzi e delle nostre potenzialità. Daremo filo da torcere ad un avversario che ha sicuramente più esperienza di noi. Il Pozzuoli Mumm Bar sarà la mina vagante di questo campionato».

Ad accompagnarlo anche la carica del vicepresidente della squadra, Vittorio Prebenda. «La squadra sta maturando – afferma il vice presidente – ogni partita giocata si notano i miglioramenti e l'affiatamento del gruppo, questo merito va anche dato a Mr. D'Alicandro che, nonostante sia alla sua prima esperienza, sta dimostrando di essere una persona qualificata e i risultati gli danno ragione. Questa partita – continua Prebenda – è stata preparata bene e i ragazzi ci tengono a non sfigurare con la prima della classe, sono molto fiducioso». L'appello della squadra è a tutta la cittadinanza, l'invito a vedere la partita, perché “lo sport è sempre un motivo di festa e di aggregazione”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande sfida per il Pozzuoli Mumm Bar Calcio

NapoliToday è in caricamento