rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Controlli serrati per la movida a Pozzuoli: multe e denunce a raffica

Multati 4 parcheggiatori abusivi, 3 giovani denunciati per guida in stato di ebbrezza e 10 per guida senza patente

Continuano i controlli per arginare i fenomeni di movida violenta a Pozzuoli. Proprio in questo fine settimana i carabinieri della locale compagnia hanno eseguito un servizio di controllo della circolazione stradale e di contrasto all’illegalità diffusa in occasione della “movida notturna”,

Numerose sono state le denunce e i controlli effettuati, molti i giovani che guidavano in stato di ebbrezza e senza patente.

Sono stati denunciati in stato di libertà: per guida senza patente un 20enne ed un 16enne di Quarto; una 58enne, un 52enne, un 33enne, un 32enne, un 23enne del luogo; un 19enne di Qualiano, un 40enne di Napoli ed un 23enne di Marano di Napoli.

Per guida in stato di ebbrezza alcolica, invece, è scattata la denuncia per un 23enne di Casalnuovo di Napoli, un 24enne di Mugnano di Napoli ed un 33enne di Trentola Ducenta (Ce). Inoltre ben tre ragazzi del posto, in distinti casi, sono stati trovati in possesso di marijuana e hashish per uso personale e quindi sono stati segnalati alla prefettura quali consumatori di stupefacenti.

Ad aggiungersi a questa lista ci sono anche ben 4 parcheggiatori abusivi che sono stati scoperti in attività, identificati, multati e fatti allontanare. Contestate inoltre ben 41 violazioni al codice della strada con il sequestro di 24 veicoli fra auto e moto, in totale sono state irrogate sanzioni amministrative per oltre 25mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli serrati per la movida a Pozzuoli: multe e denunce a raffica

NapoliToday è in caricamento