menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Uno sportello per il cittadino a Monterusciello

Aiuto di problemi relativi alla vivibilità della periferia confronto con altre periferie confronto con le istituzioni sportello legale e fiscale

Uno sportello per il cittadino a Monterusciello. E' l'iniziativa nata da alcune associazioni puteolane. Ecco l'invito fatto dal Presidente Teresa Cannavacciuolo:

"L'associazione Nuovi Orizzonti ha il piacere di annunciarvi la nascita dello sportello del cittadino a Monterusciello. Il nostro sportello del cittadino consiste: aiuto di problemi relativi alla vivibilità della periferia confronto con altre periferie confronto con le istituzioni sportello legale e fiscale Tutto questo per creare poi insieme alla cittadinanza e poi con un invito allargato alle associazioni per la creazione di comitati civici delle periferie, che sottopongano alle istituzioni i problemi dei residenti. Per spiegarci meglio il nostro vorrebbe essere la creazione di un organo che prenda esempio dalle vecchie circoscrizioni che analizzavano i problemi del luogo per portarli all'organo centrale. La presentazione si terrà lunedì 4 febbraio 2013 ore 18.30 al Genny's Bar di Monterusciello interverranno: il presidente di Nuovi Orizzonti Teresa Cannavaccuolo il presidente di giovane puteoli Silvia Prato, con il referente giovani Maria De Lucia che si occuperanno delle esigenze dei giovani e dei ragazzi della periferia,con progetti e programmi dedicati a loro. I legali che presteranno gratuitamente il loro servizio: Mario Lamagna e Raffaele Solimeo"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento