rotate-mobile
Monterusciello Pozzuoli

Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale

Il Monteruscello Calcio ci tiene a ringraziare il tecnico responsabile del Comitato Regionale Campano il professor Massimo Fiore

La formazione "Sei Bravo a Scuola Calcio", classe 2002, del Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale presso il Centro Sportivo "Holly e Benji" a Casalnuovo. La compagine flegrea, guidata del direttore tecnico Rosario Gentile e dagli allenatori Lello Buono e Peppe Greco, è arrivata prima totalizzando 24 punti e precedendo Mariano Keller, Real Forino Calcio, Valle Telesina, Hermes Casagiove e Niké. I biancoverdi adesso parteciperanno al "Grassroots Festival" che si terrà al Centro Tecnico Federale di Coverciano nei giorni 8 e 9 giugno prossimi.

"E' una grande soddisfazione aver vinto il titolo regionale con i 2002, significa che abbiamo lavorato bene nel corso dell'anno - afferma Rodolfo Ruta, presidente del Monteruscello -. Ora andiamo a Coverciano con la consapevolezza di poter centrare qualcosa di prestigioso". La squadra si compone dei giocatori: Borrone Antonio, Bruno Domenico, Cammarota Ferdinando, Caruso Andrea, Coppola Ivan, Cuppone Alberto, Fava Danilo, Izzo Alessio, Longobardo Nicola, Lubrano Domenico I°, D´Alterio Francesco Pio, Testa Michele, Intermoia Andrea, Maione Gioacchino, Vecchione Gianluca, Iaccarino Gennaro. Hanno, inoltre, preso parte nel corso della stagione i seguenti giocatori: Di Costanzo Giorgio, Gemma Rian, Lubrano Domenico II°, Maddaluno Paolo, Patrone Francesco e Spina Alberto.

Il Monteruscello Calcio ci tiene a ringraziare il tecnico responsabile del Comitato Regionale Campano il professor Massimo Fiore, il segretario dell´attività di base del Crc il professor De Marco Ferdinando, il tecnico responsabile il professor Massimo Sebillo, il responsabile regionale il professor Salvatore Esposito e il tecnico responsabile dell´attività di base di Salerno il professor Cuffaro, nonché il professor Vincenzo Pastore, presidente del Comitato Regionale Campania.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monteruscello Calcio si è laureata campione regionale

NapoliToday è in caricamento