menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Parma Calcio

Parma Calcio

Monterusciello: domani arriva il Parma Calcio

Raduno del Parma Calcio al Centro Sportivo "S.Artema"

Il Monteruscello Calcio comunica che martedì 12 marzo presso il Centro Sportivo "S.Artema" è previsto il raduno con la società del F.C. PARMA. Dopo i primi due raduni stagionali che hanno visto Genoa, Siena e Juventus al centro sportivo di via Modigliani, martedì sarà la volta del sodalizio giallobù con cui il Monteruscello ha un ottimo rapporto. Continua, quindi, la fase degli stage formativi per i giovani calciatori del settore agonistico e per la scuola calcio del club biancoverde che si potranno mettere in luce per la ribalta di squadre a livello nazionale.

Il programma è articolato in un´unica fase:

-Appuntamento alle ore 14,00 al centro sportivo "S.Artema" sito in via Modigliani, 18 a Monteruscello per il check-list dei giovani calciatori biancoverdi.

-Ore 14,30 ingresso principale del centro sportivo per gli osservatori della F.C. Parma.

-Ore 14,45 ingresso tribuna del campo "S.Artema" per i genitori dei giovani calciatori.

-Ore 15,00 inizio incontri di calcio delle varie fasce di età dei giovani atleti del Monteruscello La società giallobù sarà presente al centro sportivo "S.Artema" con Giovanni Quaranta e con Savino Casardi osservatori nazionali del club emiliano.

"Questo di martedì è un altro passo avanti importante per la nostra società in una programmazione che nel corso di questa stagione consentirà ai nostri giovani di farsi conoscere ai più importanti palcoscenici dei club che primeggiano in Italia - afferma Rodolfo Ruta, presidente del Monteruscello - Avere il Parma Calcio al Sant´Artema per noi è un onore. Per il quartiere di Monteruscello questo è un vanto in più con la speranza di farci conoscere al resto d´Italia per le belle cose che la nostra società fa nel mondo dello sport e del sociale".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
  • Cronaca

    Conclusa dopo poche ore la fuga di “Pippotto”: arrestato nella notte

  • Cronaca

    Fabbrica del falso alla Sanità: la scoperta della finanza

  • Salute

    Covid, da ricercatori napoletani arriva il vaccino in pillole

Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento