rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, evento contro la droga al Privat 1

Dillo come ti pare, ma dì "NO". "Unire i giovani contro la droga", l'obiettivo di Moko's eventi

Sabato 10 novembre 2012 presso la discoteca Privat 1 in via Antiniana 53, Pozzuoli (Na), alle ore 21.00 si svolgerà un concorso fumettistico nell’ambito della manifestazione “NO”, evento contro la droga organizzato dall’agenzia Moko's eventi & comunicazione. 

La manifestazione, organizzata come campagna di sensibilizzazione per i giovani, verrà presentata durante un “gala dinner” a scopo benefico che rientra nella kermesse settimanale “Set Saturday” organizzata sempre nell’elegante contesto del Privat 1, che coinvolge ogni week end oltre ottocento ragazzi di Napoli e provincia. Lo scopo è chiaramente quello di affrontare un tema delicato come quello della droga e della dura lotta per combatterla, offrendo una serata originale con musica, buffet, ma soprattutto con tanta arte.

A questa Kermesse infatti possono partecipare tutti coloro che nutrono una forte passione per il disegno, presentando dei lavori originali aventi ad oggetto il tema della dipendenza da stupefacenti. I lavori saranno valutati in base alla creatività ed all’originalità dei soggetti che rappresenteranno. Il vincitore sarà scelto attraverso due criteri: giuria popolare e giudizio tecnico. In questa occasione infatti sarà presente anche un rappresentante della “Scuola Comix di Napoli”.

All’ideatore della vignetta che si aggiudicherà il primo posto , verrà assegnato un premio di € 300 sotto forma di buono da parte degli sponsor Toraldo Caffè e Belevento Viaggi. Coloro che intendono partecipare al concorso dovranno consegnare i loro lavori (vignette in bianco e nero della dimensione 50x70) entro e non oltre le ore 15:00 del 10 novembre 2012, presso gli uffici Moko’s Eventi & Comunicazione srl (CentroMercato 2 Via Ferrante Imparato – Napoli) oppure direttamente al locale Privat1.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, evento contro la droga al Privat 1

NapoliToday è in caricamento