Pozzuoli

Gran Galà della moda nei Campi Flegrei

L'alta moda di Lettieri, Gaudiomonte e Sehnaztopçu, collezione privata per il Gianni Versace Tribute. Special guest saranno i Dirotta su Cuba

Nuove collezioni di alta moda e tributo a Gianni Versace mercoledì 25 luglio, alle 21:30 nel prestigioso club Averno Damiani, a Pozzuoli. Ecco la seconda edizione del Gran Galà- premio Beauty International 2012, organizzato dalla Models Star. L'evento si svolge nell'esclusivo scenario del club Damiani di Pozzuoli che farà da cornice alle collezioni per la stagione 2012-2013 presentate nel corso della serata.

La sfilata sarà condotta dall'attore Maurizio Casagrande e dalla giornalista Rosanna Cancellieri, accompagnati dalla showgirl Rosa Baiano. Alle 21:30 la sfilata sarà aperta dalle collezioni dell'Alta Moda con gli abiti di Nicola Lettieri, Michele Gaudiomonte e della stilista turca Sehnaztopçu, indossati dalle modelle dell'agenzia Models Star. La cura dell'immagine sarà affidata ad HM, professionisti del trucco e delle acconciature. Durante il corso dell'evento ci sarà un omaggio a Gianni Versace, il grande stilista scomparso 15 anni fa: una collezione privata, siglata, sfilerà sotto un cielo stellato.

Il Gran Galà sarà intervallato da momenti di musica e danza con la partecipazione della vincitrice di ITALIA SALSA, il più importante concorso nazionale di danza e bellezza caraibica, bellezza a ritmo di salsa. Special guest saranno i Dirotta su Cuba con la presentazione del loro nuovo singolo, Ragione o Sentimento. Il Gran Galà accenderà i riflettori sulle creazioni d'autore ambasciatrici del Made in Italy, senza trascurare l'intreccio della cultura mediterranea.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran Galà della moda nei Campi Flegrei

NapoliToday è in caricamento