rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Miss Italia, finale regionale in piazza a Pozzuoli

Domenica sera alle 21,30 appuntamento a Piazza Mare. Non mancheranno durante la serata momenti di spettacolo che si alterneranno alla gara

C’è grande attesa a Pozzuoli, Piazza a Mare, dove domenica 12 alle 21,30 avrà luogo la finale regionale del concorso Miss Italia, organizzata dall'agente esclusivo per la nostra regione Antonio Contaldo, attraverso Adalgisa Anglani di Mikalega eventi, sua agente di zona e presentata da Erennio De Vita al termine della quale si eleggerà Miss Deborah Milano Campania 2012.

Il tour regionale campano di Contaldo prosegue alla ricerca delle miss più belle e rappresentative della nostra regione per offrire alle più fortunate che conquistano una fascia regionale l’opportunità di partecipare di diritto alle prefinali nazionali del concorso che si svolgeranno dal 22 al 26 Agosto a Montecatini Terme. Discorso diverso per Miss Campania, che sarà eletta al Vulcano Buono di Nola il 19 Agosto, perché per lei c’è infatti un biglietto diretto per le finali nazionali del concorso di bellezza che si svolgeranno in diretta su Rai Uno domenica 9 e lunedì 10 settembre.

Non mancheranno durante la serata momenti di spettacolo che si alterneranno alla gara. Presente sul mercato dagli inizi del 1900, il gruppo vanta una consolidata esperienza nel settore farmaceutico-cosmetico. Simbolo in tutto il mondo della bellezza made in Italy, eccezionale interprete di uno stile inimitabile, Deborah Milano firma per il 16° anno, il trucco delle miss. Il continuo monitoraggio delle tendenze, il costante lavoro di ricerca del laboratorio e l’impiego di avanzate tecnologie hanno portato alla realizzazione di prodotti cosmetici innovativi e altamente qualitativi. Con uno staff di make up artist, Deborah sarà presente a Montecatini Terme per Miss Italia, mettendo al servizio delle aspiranti reginetta tutta la sua eccezionale expertise, ma anche la forza del suo nome.

Vedremo nella serata di Pozzuoli chi riuscirà a conquistare questo titolo regionale che lo scorso anno venne assegnato a Montecatini Terme addirittura come fascia nazionale alla nostra Miss Campania, Dalila Pasquariello che ovviamente lo deterrà fino alla prossima assegnazione del 2012 che avverrà sempre a Montecatini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miss Italia, finale regionale in piazza a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento