menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Lucrezia Perreca

Lucrezia Perreca

Miss Campi Flegrei, ha 14 anni ed è di Bacoli la reginetta del 2014

Lucrezia Perreca ha vinto, con il massimo dei voti, una competizione che ha visto partecipare 170 ragazze. L'evento è giunto alla sua quarta edizione

Si chiama Lucrezia Perreca, ha 14 anni e vive a Bacoli: da ieri sera è la nuova Miss Campi Flegrei, incoronata dalla giuria con il massimo dei voti. Lucrezia ha battuto la concorrenza di circa 50 finaliste, scelte tra le oltre 170 partecipanti all'edizione 2014 del concorso, la quarta. Un appuntamento con numeri da record: dieci parrucchieri di fashion mix, dodici truccatrici, due coreografi, quattro fotografi professionisti e un pubblico di oltre 200 persone. “È stato un grande successo – ha spiegato Alberto Spina, ideatore ed organizzatore di Miss Campi Flegrei. Le ragazze si sono divertite molto”.

“Per lo staff e la giuria di Miss Campi Flegrei – ha proseguito Spina, a proposito dei criteri adottati per stabilire la vincitrice del concorso – bello non vuol dire necessariamente ossuto, siamo contro gli stereotipi di ragazze 'modelle' che ci vengono proposte. Noi vediamo la bellezza a trecentosessanta gradi, dal fisico al sorriso, passando per il portamento e per lo stile di vestire. Su questo lasciamo liberissime le ragazze”.

Concorso di bellezza aperto alle ragazze di Pozzuoli, Bacoli, Procida, Quarto e Monte di Procida, Miss Campi Flegrei prosegue quindi con successo la sua avventura, divenendo oramai a tutti gli effetti uno di quegli eventi volti alla promozione del territorio.

Oltre che l'ambito titolo, la reginetta ha vinto un viaggio offerto da “Nanook Viaggi”, un bracciale e una collana offerti dalla gioielleria “Del Giudice”. Il secondo e terzo gradino del podio sono andati rispettivamente a Giorgia Lucignano, classe 1998 e Alessia Lipardi, studentessa 18enne: anche per loro cinturino da braccio “Del Giudice”. Premi anche per Raffaella Innocente “Miss Cronaca Flegrea”, Anna Fasano “Miss Fashion mix”, Mary Chiaro “Miss Eleganza”, Chiara Fevola “Miss Ingambissima”, Rosalba Aurora Carandente “Miss Fotogenia”, Dalila Mucedero “Miss Jack Russell” e Naomi Volino “Miss WebXsite”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione giovedì 21 gennaio 2021

Attualità

Gomorra 5, la stagione conclusiva è alle porte: anticipazioni puntate

Arredare

Vomero: apre un mega Scavolini Store

Cura della persona

Ecco quando ingrassiamo di più nella vita

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento