rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

“Miss Campi Flegrei” 2014, al via le iscrizioni

Il concorso di bellezza, che ha visto negli scorsi anni partecipare circa 500 ragazze dai 14 ai 24 anni, è giunto alla sua quarta edizione

Si avvicina “Miss Campi Flegrei”, giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Dal primo marzo iscrizioni aperte al concorso ideato e realizzato da Alberto Spina, di “Seratissime Eventi”: fino alla fine di aprile le aspiranti reginette – dai 14 ai 24 anni – potranno compilare, gratuitamente, l'apposito modulo sul sito della manifestazione.

A maggio si terranno i casting, mentre la finalissima è prevista a luglio in una location su cui l'organizzazione non si è ancora espressa. Si tratta, spiega Alberto Spina, di “una manifestazione che nasce dall'idea di scoprire e valorizzare le bellezze che ci sono nei Campi Flegrei. È un bel metodo per affacciarsi nel mondo della moda, al quale molte ragazze aspirano”. Ottimi i numeri delle passate edizioni: 496 iscrizioni, oltre mille presenze complessive solo relativamente allo scorso anno, centinaia di book fotografici in digitale regalati alle concorrenti.
“Vogliamo realizzare qualcosa di duraturo nel tempo. La mia più grande soddisfazione – continua Spina – sarebbe quella di vedere una ragazza flegrea diventare simbolo dell'alta moda italiana”.

Molti i premi messi in palio: viaggi, accessori di moda, gioielli e book fotografici professionali. Saranno premiate le prime tre classificate, ma accanto a loro ci sarà anche un riconoscimento per sezioni “Miss Eleganza”, “Miss Gambissima”, “Miss Fashion”, “Miss Sorriso” e “Miss Fotogenica”. La prima vincitrice sarà decorata con il titolo ufficiale di “Miss Campi Flegrei” e sarà l'icona principale della campagna pubblicitaria del prossimo anno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Miss Campi Flegrei” 2014, al via le iscrizioni

NapoliToday è in caricamento