Pozzuoli

Michela Sorrentino: conosciamo la Miss Campi Flegrei

Intervista esclusiva alla vincitrice della terza edizione di Miss Campi Flegrei

Michela Sorrentino

Michela Sorrentino è la nuova “Miss Campi Flegrei, il concorso di bellezza giunto alla terza edizione. Pensato ed organizzato dal project manager Alberto Spina, in collaborazione con “Seratissime Eventi & Mondo Eventi”. Il primo podio, quindi, è occupato da una ragazza del quartiere di Monterusciello, che noi in esclusiva abbiamo intervistato.

Nonostante la giovane età di Michela, solo 16 anni, le idee sembrano essere abbastanza chiare. Frequenta il quarto anno del liceo socio-psigopedagogico.

Come ti sei avvicinata al mondo della moda?
Al mondo della moda mi sono avvicinata l'anno scorso, partecipando alla finale di Miss Campi Flegrei poi ho fatto vari provini per l'Intimo Roberta, Levi's.

Cosa vorresti fare da grande?
Mi piacerebbe finire gli studi ed entrare a scienze infermieristiche. Ovviamente continuare in questo campo e magari puntare più in alto, come Miss Italia!

È stata una vittoria aspettata o ti ha colto completamente di sorpresa?
Non mi sarei mai aspettata di arrivare cosi in alto. Questo mi ha aiutato a credere di piu' in me stessa! Il mondo della moda mi affascina molto, mi piace scoprire outfit nuovi e confrontarmi con altre ragazze.

Al secondo e terzo posto Chiara Portolano e Marika Muto. La fascia di ragazza “fashion” è andata ad Elisabetta Andreozzi, mentre la ragazza “ingambissima” è stata Melania Liccardo. La più votata come Miss Fotogenia è stata Lorena Minopoli mentre Miss Eleganza, Marta Schiattarella. Altre due fasce sono andate invece alle Testimonial del concorse: le ragazze immagini Marialuisa Daniele e Dalyla Mucedero.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Michela Sorrentino: conosciamo la Miss Campi Flegrei

NapoliToday è in caricamento