menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Mercato ittico Pozzuoli

Mercato ittico Pozzuoli

Mercato ittico Pozzuoli: partiti a sostegno dell'amministrazione Figliolia

L'Amministrazione Comunale, nonostante le non certo floride finanze dell'Ente, è riuscita a risolvere un problema che aveva suscitato non poche preoccupazioni

Con una nota i partiti della coalizione del centrosinistra di Pozzuoli, rinnovano il loro sostegno all'amministrazione comunale, per l'impegno in favore del mercato ittico al dettaglio e del mercato ortofrutticolo. 

"La crisi che attanaglia il Paese e ne eleva i livelli di povertà e di disoccupazione, richiede alle Comunità di assolvere al non certo semplice compito di salvaguardare ogni piccola parte del proprio potenziale economico - si legge nella nota dei partiti della coalizione. Alcuni giorni fa, nella nostra Città, è stato necessario provvedere alla chiusura del mercato ittico-ortofrutticolo. Una sosta forzata e prolungata di tale attività avrebbe comportato un danno economico insostenibile per quanti vivono di tale commercio e, certamente, anche la perdita di posti di lavoro. Riteniamo che l'intervento dell'Amministrazione Comunale, immediato ed incisivo, è valso a scongiurare tale eventualità dimostrando, tra l'altro, una capacità d'intervento che ha ridotto al minimo la sofferenza di tale settore commerciale. L'Amministrazione Comunale, nonostante le non certo floride finanze dell'Ente, è riuscita a risolvere un problema che aveva suscitato non poche preoccupazioni agli operatori del settore interessato come, pian piano, attuando le proprie linee programmatiche, sta recuperando la vivibilità di una Città che è stata, per lungo tempo, abbandonata a se stessa. Nel ringraziare quanti si sono prodigati nel risolvere l'incresciosa problematica che si era determinata, le forze politiche della maggioranza, rinnovano all'Amministrazione Comunale, l'apprezzamento per l'impegno assolto sino ad oggi e il proprio concreto sosostegno a quanto la stessa porrà in essere nel corso del proprio mandato".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Anm, via alla nuova linea bus 602 sulla tratta Garibaldi-Dante

social

Lotto, estrazione di lunedì 3 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento