Mario Migliuolo, assessore al Personale al Comune di Pozzuoli
Assessore del Comune di Pozzuoli con delega PERSONALE- ANAGRAFE- INNOVAZIONE TECNOLOGICA. È stato docente di informatica e consulente presso la Soprintendenza
Laureato in lettere svolge dal 1972 l’attività di programmatore e manager informatico. Nel suo curriculum spiccano ruoli presso il Gruppo Banco di Napoli come direttore commerciale, di divisione, marketing manager.
La sua carriera lo ha visto operativo in aziende operanti nel settore del Virtual Reality e del Rapid Prototyping. È stato responsabile strategico della IPS Spa per il lancio di una suite di 35 servizi per la formazione del personale. È co-inventore del progetto Telepark per il parcheggio con pagamento attraverso il telefonino. Impegnato in progetti per l’e-governement lavora come responsabile presso l’area manager della Zucchetti Formazione.
È stato docente di informatica e consulente presso la Soprintendenza. Attualmente è direttore del Servizio Innovazione Culturale e Tecnologica presso ASL Napoli5.