menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Malacard

Malacard

Nasce Malacard: 15% di sconto nei ristoranti e per i tour del circuito Malazè

La tessera gratuita dei Campi Flegrei contro la crisi economica. Aderiscono oltre cento tra ristoranti, cantine e produttori locali di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto, Napoli e Giugliano

Quindici per cento di sconto in più di cento tra ristoranti, cantine e produttori locali. È la soluzione di “Malazé” contro la crisi economica, e si chiama “Malacard”. Stampata in oltre diecimila copie la card per gli sconti è già in distribuzione gratuitamente negli oltre 30 tra infopoint e associazioni del territorio flegreo e dall’Azienda di Cura, Soggiorno di Napoli e di Pozzuoli.

Malacard nasce da un’idea di Rosario Mattera, ideatore e organizzatore di Malazè, quest’anno alla VI edizione. Sul sito malaze.org sarà possibile conoscere il regolamento, gli infopoint, i ristoranti e le aziende a cui è possibile richiedere lo sconto con la Malacard.

«La Malacard – dice Mattera – è tra le novità di quest’anno. È uno strumento che abbiamo voluto utilizzare per andare incontro ai archeoenogastronauti di Malazè che, anno dopo anno, sono sempre di più. È uno sconto significativo che si potrà richiedere ai ristoratori, ai produttori di vino, alle aziende e agli organizzatori delle visite guidate per tutta la durata della manifestazione: dal 10 al 20 settembre. Per noi è un modo di promuovere il territorio e di dare una risposta alla crisi economica che sta attraversando il nostro paese». Con la Malacard, infatti, si avrà diritto ad uno sconto del 15% in otre cento posti tra ristoranti, alberghi e per l’acquisto di prodotti tipici e di vino doc nei comuni di Pozzuoli, Bacoli, Monte di Procida, Quarto e di Giugliano. La card sarà attiva per tutta la durata dell'evento: dal 10 al 20 settembre. Per informazioni e prenotazioni (Pro Loco Pozzuoli): 081.3032275 - prolocopozzuoli@alice.it.


Per conoscere il programma, le aziende, i ristoranti, i produttori, le iniziative: www.malaze.org - www.campiflegreiatavola.it

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Attualità

Sorpresa per Serena Rossi a Canzone Segreta: "Non sapevo niente, vi giuro"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento