Pozzuoli

Puteolana 1909: Iumiento lascia la squadra affidata a Di Paolo

Intanto a Pozzuoli l'Ischia cerca il nuovo Armeno

L'ASD Puteolana 1909 prende atto delle dimissioni irrevocabuili del tecnico della prima squadra Arturo Iumiento, che lascia la guida della squadra per motivi di carattere personali e familiari. A mister Iumiento va il più sentito ringraziamento per l'impegno profuso ed i più sinceri auguri per il suo futuro professionale. La prima squadra verrà affidata all'attuale tecnico della juniores Michele di Paolo, che ben sta facendo nel campionato di attività mista.

Di Paolo dirigerà gli allenamenti sin da oggi e da sabato siederà sulla panchina granata, la società è certa che il giovane tecnico saprà guidare la squadra verso la salvezza senza passare dai play out. Si è tenuto, intanto, ieri mattina presso la sede della ASD Puteolana 1909 in via Ovidio un raduno, esclusivo, dei tesserati nati nel 1996 e 97 della società di casa, con L'Ischia Isolaverde. I giovani calciatori appartenenti alle categorie mini allievi ed allievi si sono esibiti davanti al direttore sportivo isolano Nicola Crisano. La mattinata sancisce gli ottimi rapporti tra le due società di calcio che già da questa estate hanno portato a buoni affari.

Su tutte la cessione al club isolano di Gennaro Armeno, centrocampista classe '94 tra le rivelazioni di questo torneo. Le buone prestazione del giovane calciatore lo hanno portato anche ad essere convocato per la rappresentativa della Serie D che parteciperà al prossimo torneo di Viareggio. A fare gli onori di casa c'erano il vice presidente Gennaro Fiore, il presidente onorario Vincenzo Sedia, il direttore generale Paolo Parisi, il responsabile del settore giovanile Alberto Arbitrio e gli allenatorei degli allievi Francesco Nocca e dei mini allievi Amedeo Dardano.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Puteolana 1909: Iumiento lascia la squadra affidata a Di Paolo

NapoliToday è in caricamento