menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Incidente stradale a Pozzuoli, muore una ventenne

E' successo ieri sera. Una ventenne ha perso il controllo del suo mezzo ed è finita contro il guard rail sulla rampa di uscita della variante Domiziana. Inutili i soccorsi

L'asfalto miete un'altra vittima, un'altra giovane vita stroncata. Ieri sera una ventenne è deceduta in un incidente stradale sulla rampa di uscita della variante Domiziana, all'innesto con la tangenziale Est Ovest di Napoli.

La ragazza proveniva dalla direzione Monterusciello, diretta ad Arco Felice, secondo una prima ricostruzione, per cause in via di accertamento, avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail. L'asfalto viscido per la pioggia, che nel tardo pomeriggio a più riprese si è abbattuta su Pozzuoli, è tra le possibili cause dell'incidente. Sul luogo sono intervenuti la polizia stradale del distretto di Fuorigrotta e due squadre della polizia municipale di Pozzuoli che stanno procedendo ai rilievi. Traffico in tilt e collegamenti tra Montrerusciello e Pozzuoli al collasso. Dopo circa un'ora è stato riaperto il tratto compreso tra l'inizio della Tangenziale e Cuma in direzione Capodichino.

La vittima, secondo quanto sucessivamente accertato dalla polizia, era originaria di Sessa Aurunca (Caserta) e aveva 31 anni. Priva di casco, viaggiava in sella a una moto che è sbandata in curva schiantandosi contro il guard rail.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Attualità

La Fontana del Tritone torna a vivere dopo sei anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento