rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, SEL costituisce la sua Giovanile di partito

Il coordinamento di tale Gruppo è affidato al dott. Antonio D'Isanto, giovane puteolano di 27 anni

"La crisi economica e politica, che il nostro Paese sta vivendo, ha reso necessario quanto fondamentale la decisione di dare una struttura alle parole, ai pensieri, alle idee dei nostri giovani, che fanno parte di quella categoria di cittadini sempre più vittima di scelte politiche devastanti, che stanno minando la dignità dell’essere uomo o donna, e il loro diritto al futuro" queste le parole del Coordinatore cittadino di Sel per presentare il nuovo gruppo di giovani.

"La conseguenza più evidente di questa errata e, a nostro avviso, pericolosa strategia dell’attuale governo nazionale è la sempre più marcata sfiducia nella politica che sta determinando una “fuga”, senza precedenti, della compagine giovanile dal mondo dei partiti" si legge da una nota di SEL.

Si è, così, costituito, in data 25 ottobre 2012, il Gruppo Giovani di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo di Pozzuoli. A renderlo noto è il Coordinatore Cittadino di SEL Angelo Lucignano. La Sinistra giovanile è composta da dieci giovani puteolani, diversi tra loro per competenze ed esperienze, ma accomunati da un unico obiettivo: partecipare attivamente alla vita politica di Pozzuoli al fine di renderla una città migliore.

Il coordinamento di tale Gruppo è affidato al dott. Antonio D’Isanto, giovane puteolano di 27 anni, laureato in Fisica, e specializzando in Astrofisica, che ha accolto con entusiasmo questo nuovo ed importante incarico. Il Gruppo, pensato all’interno della struttura partitica di Sel Pozzuoli, sebbene opererà in piena autonomia, svolgerà una importante funzione di supporto all’operato del partito, dando quel valore aggiunto che solo un nuovo e fresco modo di pensare possa creare.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, SEL costituisce la sua Giovanile di partito

NapoliToday è in caricamento