rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

A Pozzuoli si parla di giovani, lavoro e formazione

Due convegni per parlare di giovani, di lavoro e di formazione sul nostro territorio

Domani, venerdì 3 maggio, alle ore 17, presso l'Edil Santa Chiara a Monterusciello, l'Ordine degli Architetti di Napoli incontrerà giovani e cittadini dell'area flegrea sul tema del lavoro e della rigenerazione urbana connessa all'attività degli architetti.

Parteciperanno l'assessore all'Urbanistica del Comune di Pozzuoli, Roberto Gerundo, l'architetto Francesco Di Maggio, Ciro Buono e Domenico Grande. Sempre domani, alle ore 16, presso il Complesso delle Terme Stufe di Nerone, avrà luogo il convegno "L'Apprendistato: una risorsa per i giovani e per le aziende" organizzato dall'ILA (Ispettori del Lavoro Associati) e dalla Gesfor con la partecipazione dell'assessore al Lavoro della Regione Campania, Severino Nappi.

Per l’occasione saranno analizzati "gli aspetti normativi, formativi e gestionali del Contratto di Apprendistato attraverso il confronto fra i diversi attori che concorrono all'applicazione di tale istituto". Per entrambi i convegni sono previsti i saluti del sindaco di Pozzuoli, Vincenzo Figliolia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Pozzuoli si parla di giovani, lavoro e formazione

NapoliToday è in caricamento