rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli / Via Raimondo Annecchino

Arcofelice, furto al supermercato: rubati 2500 euro

La polizia indaga, ma non esclude che la banda di malviventi possa essere la stessa che ha eseguito furti da Mida Sport e alla Q8 circa un mese fa

Duemilacinquecento euro di incasso, lasciati nei registratori di cassa di domenica al supermercato “2001” di Arcofelice, in via Annecchino. Questo il bottino preso dai malviventi, che nella giuornata di domenica hanno rapinato il supermercato, in una delle vie più trafficate di tutta la città di Pozzuoli.

Il furto di circa duemilacinquecento euro va ad aggiungersi al danno, ancor più grave, che i malviventi hanno provocato, mettendo fuori uso il sistema computerizzato di carico-scarico merci. Nella notte tra domenica a lunedì, infatti, i malviventi hanno forzato uno degli ingressi del supermercato, entrando all'interno. Così hanno portato via le banconote che, presumibilmente, servivano da fondo cassa per la settimana.

Nessuno dei prodotti è stato toccato dai ladri. Questo fa capire che i banditi andavano a colpo sicuro, l'unico obiettivo era il furto delle banconote. Sull'accaduto indaga la Polizia, e non si potrebbe escludere che le telecamere della vicina banca abbiano potuto immortalare il mezzo con il quale i malviventi si sono recati al supermercato. L'ennesimo furto va ad aggiungersi ad altri due, quasi simili: quello do Mida Sport, il 9 novembre e il furto ai danni del distributore di benzina Q8 di Via Campi Flegrei. Le forze dell'ordine non escludono che, ad eseguire tutti e tre i furti, sia la stessa banda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arcofelice, furto al supermercato: rubati 2500 euro

NapoliToday è in caricamento