rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Forum dei Giovani: anche SEL per la competizione elettorale

Il gruppo giovani di Sinistra Ecologia e Libertà ha presentato i suoi candidati

Anche i giovani di Sinistra Ecologia e Libertà hanno presentato i loro candidati al Forum dei Giovani. Nel corso della manifestazione tenutasi nella sede puteolana del partito di Vendola sono stati presentati i quattro candidati della compagine giovanile: Antonio D'Isanto, Luca Garzillo, Bruno Avallone e Massimo Napoletano. Da diverso tempo il Gruppo Giovani di SEL è impegnato all'interno del comitato promotore del Forum, ed ora ha deciso di confrontarsi attivamente anche nell'ambito della competizione elettorale, avendo immediatamente recepito l'importanza che tale organo riveste per i giovani e per la città di Pozzuoli.

Nel corso della manifestazione sono stati presentati, oltre ai candidati, anche i punti del programma che prevede, tra le altre proposte, l'introduzione del software libero nella Pubblica Amministrazione, l'organizzazione di giornate ecologiche e dedicate allo sport o alle attività culturali, l'apertura di un teatro cittadino, oltre a porre particolare attenzione alle tematiche del lavoro e dell'istruzione, da sempre di fondamentale importanza per i giovani.

"Siamo certi che questi ragazzi sapranno mettere a disposizione del Forum e della città tutta la loro passione e le loro competenze - si legge da una nota dei ragazzi del partito - per far sì che tale organo conservi lo spirito di freschezza, di innovazione e di purezza con cui è stato pensato, e che possa avvicinare sempre nuovi giovani alla politica, allo scopo di formare quella che sarà la classe dirigente del domani".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum dei Giovani: anche SEL per la competizione elettorale

NapoliToday è in caricamento