rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli / Lungomare Pertini

"Fontane danzanti" a Pozzuoli

Iniziativa dell'amministrazione per salutare l'estate 2012. Gli organizzatori: "Questo spettacolo crea un'atmosfera incredibile con i suoi duemila zampilli d'acqua"

L'amministrazione comunale di Pozzuoli ha organizzato per sabato 1 settembre, sul lungomare Pertini, una festa di fine estate che avrà come protagonista l'acqua. "Fontane danzanti - Combinazioni di acqua e luci a ritmo di musica tra realtà e magia" è infatti il titolo dello spettacolo che avrà luogo sul lungomare puteolano alle ore 20.30 grazie alla suggestiva performance ideata dall'azienda umbra Cazacu's. Un evento "emozionante ed armonioso" con cui l'amministrazione comunale vuole salutare l'estate 2012 assieme ai cittadini puteolani.

«Questo spettacolo - spiegano gli organizzatori - crea un'atmosfera incredibile con i suoi duemila zampilli d'acqua, uno spettacolo dalle mille sfumature coniugato con fiamme bianche e gialle. L'aqua è l'elemento fondamentale del nostro lavoro che noi trasformiamo e plasmiamo affinché si possa esprimere in tutte le sue forme».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Fontane danzanti" a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento