rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

De Mita: sì agli interventi al Rione Terra di Pozzuoli

Il vice presidente della Regione Campania con delega al Turismo: "Nel corso dell'incontro con il vescovo di Pozzuoli ho avuto modo di rassicurarlo sulla volontà del presidente Caldoro e dell'intera Giunta di completare i lavori al Rione"

Nell'ambito degli assi prioritari individuati dalla Giunta regionale per i finanziamenti a valere sulla programmazione dei fondi strutturali 2000 - 2006, è stata data priorità all'intervento relativo al Rione Terra a Pozzuoli.

Come ha fatto sapere il vice presidente della Regione Campania con delega al Turismo Giuseppe De Mita: "Nel corso dell'incontro che ho avuto qualche tempo fa con il vescovo di Pozzuoli, monsignor Gennaro Pascarella, ebbi modo di rassicurarlo sulla volontà del presidente Caldoro e dell'intera Giunta di completare l'intervento al Rione Terra. La delibera adottata nel corso della seduta di martedì conferma quanto abbiamo sempre ribadito. Adesso l'iter continuerà".

"Siamo così in grado di dire in maniera certa che non ci saranno altre interruzioni rispetto ad un intervento che considero di assoluto valore e rispetto al quale abbiamo attivato tutte le procedure del caso per arrivare ad un esito che auspicavamo positivo. Esito positivo che alla fine ha trovato una sua concretizzazione", ha concluso il vicepresidente De Mita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

De Mita: sì agli interventi al Rione Terra di Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento