menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Salvatore Maione, consigliere uscente di FLI

Salvatore Maione, consigliere uscente di FLI

Elezioni 2012, si riforma l'asse Giacobbe-Maione-Monaco. FLI appoggia il candidato del PDL

Futuro e libertà ha deciso di appoggiare, per le prossime elezioni comunale a Pozzuoli, la candidatura di Filippo Monaco

Futuro e libertà ha deciso di appoggiare incondizionaytamente la candidatura di Filippo Monaco a Sindaco di Pozzuoli. Si ricompone così nuovamente l'asse Giacobbe-Maione-Monaco, che ha caratterizzate le recenti coalizioni di centro destra. Nelle scorse ore però, si era paventata che FLI corresse separatamente dal PDL, con un proprio candidato a Sindaco che sarebbe dovito essere l'ex Onorevole Francesco Maione, ma il comunicato ufficiale diramato poche ore fa fuga ogni dubbio sul posizionamente del partito facente capo al presidente della camera Gianfranco Fini.

“A conclusione di un confronto, basato in maniera prioritaria e preponderante sulle problematiche concernenti il territorio di Pozzuoli, Futuro e Libertà ha deciso di appoggiare la candidatura a sindaco di Filippo Monaco convergendo sul programma che lo stesso presenterà”. È quanto dichiara il segretario cittadino di Fli, Luigi Fiandra sulla decisione di appoggiare il candidato sindaco del Popolo della Libertà. Fiandra ha poi aggiunto: “In piena assonanza con la politica che caratterizza FLI nella sua azione per i territori, la decisione di sostenere Monaco nasce da un’attenta valutazione sulla persona che – a differenza di altri amministratori – ha sempre agito improntando la propria attività al buon governo”.

Futuro e Libertà è in perfetta sintonia con il programma che il candidato Sindaco Monaco propone e darà il proprio contributo alla valorizzazione del centro storico, della sicurezza, della legalità, della trasparenza nella Pubblica Amministrazione, della razionalizzazione della spesa pubblica, della valorizzazione delle attività turistiche, degli interventi sull’artigianato legati alla formazione ed alla tradizione. Tutti punti programmatici pienamente condivisi da FLI e che insieme a Monaco si intende portare avanti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Vaccini agli over 60, al via le prenotazioni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento