rotate-mobile
Pozzuoli Pozzuoli

Comunali Pozzuoli, Filippo Monaco invita a rispettare regole ed ambiente

Il candidato a Sindaco per il centro destra comincia la sua campagna elettorale lanciando un appello contro il "manifesto selvaggio"

Il primo appello di Filippo Monaco, candidato a Sindaco a Pozzuoli, per PDL FLi e Udeur, è un appello al rispetto delle regole e dell'ambiente, nell'affisione dei manifesti elettorali. Monaco invita i contendenti sia a rispettare gli spazi assegnati, sia a non imbrattare le mura cittadine. La chiosa del candidato del centro destra poi va ad una campagna elettorale sobria che rispetti l'austerità che la crisi economica imporrebbe.

«La prima cosa che mi sento di fare all’inizio della campagna elettorale è un appello rivolto agli altri candidati alla carica di sindaco e ai candidati alla carica di consigliere comunale». A parlare è Filippo Monaco, candidato del Centro – Destra (Pdl, Fli e Udeur) alla carica di sindaco di Pozzuoli: «invito tutti al rispetto delle regole e dell’ambiente. Pertanto mi auguro che i partiti e i candidati attacchino i manifesti solo negli appositi spazi numerati che il comune attribuisce ai vari schieramenti e a non occupare gli spazi altrui. Il mio è un invito alla legalità e alla difesa della natura. Si tratta di un piccolo, e non certamente unico gesto, che deve compiere chi si candida a governare questa città. È un segno di civiltà in un periodo di crisi economica che impone di essere sobri e di non sprecare denaro». 

Basteranno poche ore di campagna elettorale per vedere se l'appello di Filippo Monaco troverà proseliti o si assisterà alla solita battaglia a suon si manifesti, secchi, scopa e colla, dentro e fuori gli spazi consentiti

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comunali Pozzuoli, Filippo Monaco invita a rispettare regole ed ambiente

NapoliToday è in caricamento