menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Un momento della premiazione

Un momento della premiazione

Grande successo per "Tra Mito e Teatro", primo festival teatrale puteolano

Termina il primo festival di teatro puteolano "Tra Mito e Realtà", 5 serate di grande teatro e promozione del territorio

Il primo festival di teatro “Tra Mito e Teatro” ha chiuso i battenti. Il bilancio non può che essere positivo sia per l'ottimo livello espresso dalla compagnie selezionate, sia per l'aspetto organizzativo. La macchina organizzativa messa in campo dai Vulimm Vulà infatti non ha fatto una piega, regalando al folto pubblico che ha fatto da cornice alle 5 piacevolissime serate uno spettacolo più che godibile.

Il primo premio della manifestazione (migliore spettacolo) è andato alla compagnia di Sala Consolina “La Cantina delle Arti” che con “Pulcinella a Colori” ha sbaragliato la concorrenza. Il premio della giuria popolare invece è andato alla compagnia “Tra Palco e Realtà” di Portici con “Uomini sull'orlo di una crisi di nervi”. Premi comunque per tutte le compagnie in concorso, ad attestare proprio l'alto livello espresso dal festival.

Tra Mito e Teatro” non è stato solo teatro ma anche promozione del territorio, infatti in collaborazione con l'associazione Nemea è stato possibile accompagnare le compagnie ospitate in un piccolo ma affascinante tour delle bellezze puteolane. Appuntamento al prossimo anno, se questo è il punto di partenza le prossime edizioni saranno sensazionali.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento