menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Negozio "preso d'assalto"

Negozio "preso d'assalto"

Una notte in fila per gli sconti, in 6mila prendono d'assalto Expert

L'apertura a prezzi stracciati del nuovo punto vendita di elettronica ha richiamato 6mila persone al centro commerciale Le Campane di Pozzuoli. Necessaria la presenza di agenti in assetto antisommossa

Crisi o semplice fame di sconti, il lancio della nuova sede del gruppo Expert Mallardo, nel centro commerciale Le Campane di Pozzuoli ha avuto risvolti che vanno oltre il semplice “successo”: a prendere d'assalto lo show-room sono stati stamane in 6mila, con tanto di polizia schierata in assetto antisommossa all'esterno dell'edificio.

Prezzi stracciati come spiega Nello Mazzone sul Mattino, ma anche file chilometriche. Per accaparrarsi le offerte c'è persino chi ha dormito in sacco a pelo dalle 20 di ieri sera. In nome di tv color al plasma, pc portatili, frigoriferi e cellulari con sconti di centinaia di euro, sono state addirittura organizzate delle carovane con bus partiti dalle province di Caserta e Avellino.

Dall'alba, vista la situazione, sono stati schierati una ventina di poliziotti in assetto antisommossa al fine di evitare eventuali tafferugli. Le code però si sono tenute ordinate, snodandosi per centinaia di metri. “In attesa di un afflusso così ampio, abbiamo organizzato una nostra vigilanza interna con 18 uomini di security, in aggiunta alla polizia – ha commentato Sergio Mallardo, amministratore unico dell'azienda – In un momento di crisi economica generalizzata e di tagli nel settore, abbiamo deciso di rilevare gli ex locali della Eldo e abbiamo dato lavoro a 20 persone, investendo sul territorio di Pozzuoli”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento