rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Dirotta su Cuba in concerto a Pozzuoli

Il trio fiorentino ritorna sul palco. Il 10 giugno Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili saranno al Nabilah

I Dirotta su Cuba arrivano a Pozzuoli. Il singolo "Ragione e sentimento" a metà giugno, con un nuovo album tra la fine del 2012. Simona Bencini, Stefano De Donato e Rossano Gentili, i tre musicisti hanno scelto il Nabilah per uno dei primi live, dove proporranno il nuovo brano.

Al loro concerto, oltre al nuovo singolo, si ascolteranno i loro successi, con in più dei fuoriprogramma nati dall'estro di Stefano, oggi anche dj tre serate a settimana. In particolare, proporranno un brano lento di Whitney Houston in una versione house veloce .

I tre musicisti fiorentini tornano in pista. Il singolo che lanciò il gruppo fu “Gelosia” del 1994, tra i più famosi anche “Liberi di Liberi”, “Sensibilità”, “Notti d'Estate” e “Bang”. A metà giugno, quindi il loro ultimo brano, "Ragione e sentimento". «È un brano che esprime i Dirotta su Cuba all'ennesima potenza – anticipa Simona all'agenzia Il Velino. Appena parte capisci subito che siamo noi. È un pezzo solare, che si memorizza in due secondi. Io spero sia una canzone che possa arrivare a più persone possibili e che le radio la riprendano e la gente venga a sentirla dal vivo».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dirotta su Cuba in concerto a Pozzuoli

NapoliToday è in caricamento