menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Cumana

Cumana

Cumana, protestano i macchinisti: treni bloccati a Torregaveta

La folla, circa 500 persone, composta in gran parte da famiglie di ritorno al mare nella calda giornata di estate, si é ammassata nella stazione

Alcune centinaia di passeggeri sono rimasti bloccati per circa tre ore nel terminal della ferrovia Cumana a Torregaveta, sul litorale flegreo, in seguito ad una improvvisa protesta dei macchinisti cominciata alle 16. La folla, circa 500 persone, composta in gran parte da famiglie di ritorno al mare nella calda giornata di estate, si é ammassata nella stazione.


Vi sono state scene di insofferenza e sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Bacoli per calmare gli animi. Alle 18.30 la direzione della Cumana ha fatto partire da Montesanto, terminal di arrivo a Napoli, un treno rafforzato composto da quattro vagoni. Il servizio da Torregaveta è ripreso alle 19, e la situazione è ora in via di normalizzazione. La protesta dei macchinisti è scattata per lo stato di fatiscenza delle macchine, che crea frequenti problemi al servizio. (Ansa)

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Napoli usa la nostra Partner App gratuita !

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Attualità

Riapre il Cinema Vittoria: coda al botteghino

Attualità

Apre l'hub vaccinale di Capodichino. De Luca: "Il più attrezzato d'Italia"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento