rotate-mobile
Martedì, 24 Maggio 2022
Pozzuoli Pozzuoli

Cumana e Circumflegrea, servizio sospeso per motivi di sicurezza

Gli avvisi sono stati affissi nelle stazioni. Ieri il deragliamento del treno vicino la stazione dei Cappuccini. I macchinisti e i ferrovieri: "Non possiamo assumerci certi rischi"

Le linee Cumana e Circumflegrea sono state sospese. Come comunica CronacaFlegrea non è dato sapere fino a che ora ci sarà tale disservizio.

Una decisione avvenuta fin dalle prime luci dell'alba, quando i tanti pendolari hanno trovato la "brutta notizia" nelle stazioni della SEPSA. Nessuna motivazione ufficiale, per adesso, ma secondo forti indiscrezioni sarebbe proprio il personale della SEPSA a non voler far partire i treni.

Dopo il deragliamento del treno a Cappuccini, infatti, i macchinisti e i ferrovieri hanno deciso di non assumersi una così grande responsabilità. Quanto accaduto ieri, infatti, poteva sfociare in una tragedia, scampata, fortunatamente, per puro caso.

Un disagio non solo per la città di Pozzuoli, ma anche per le altre zone limitrofe: Bacoli, Quarto, Licola, Pisani, Pianura, Soccavo, Torregaveta, Via Napoli, Bagnoli, Lucrino, Fusaro e molte altre ancora.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cumana e Circumflegrea, servizio sospeso per motivi di sicurezza

NapoliToday è in caricamento