menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Logo della Pro Loco

Logo della Pro Loco

Concorso fotografico della Pro Loco Pozzuoli

Tre premi in palio. L'iscrizione a "Pozzuoli ieri, oggi e domani" è gratuita: c'è tempo fino al 16 luglio

‘’Pozzuoli ieri, oggi e domani’’, è il concorso fotografico organizzato dalla Pro Loco Pozzuoli, finalizzato alla conoscenza e promozione delle bellezze paesaggistiche, naturalistiche ed archeologiche del patrimonio culturale della Città di Pozzuoli.

La fotografia sarà lo strumento per rappresentare la Città nella sua complessità, sotto l’aspetto naturalistico/geologico (vulcanico), storico/mitologico e antropologico. La partecipazione al concorso è gratuita, con mostra fotografica e premiazione finale presso il Centro Storico di Pozzuoli. L a durata del concorso va dal 04 Giugno 2012 al 16 Luglio 2012. Le immagini dovranno pervenire in forma digitale entro e non oltre la mezzanotte del 16 Luglio 2012 all`indirizzo info@prolocopozzuoli.it oppure presso la sede (farà fede l`orario di trasmissione per via telematica e l`ora di consegna), allegando in entrambi i casi la scheda di partecipazione compilata con i propri dati.

La Pro Loco Pozzuoli comunicherà, in seguito alla pubblicazione dei nomi dei partecipanti al concorso, le modalità e i termini organizzativi relativi all`allestimento della mostra fotografica presso il Centro Storico di Pozzuoli con la relativa premiazione.

Premi previsti: 1°posto: cena per due persone presso il ristorante “La cucina di Ruggiero”; 2°posto: pizza per due persone presso il “ Caffè Serapide”; 3°posto: colazione per due persone, al tavolino, presso il “Caffè Serapide”. Per il regolamento completo del concorso e la relativa scheda di partecipazione si rimanda al sito www.prolocopozzuoli.it Il concorso è patrocinato da: Comune di Pozzuoli, L’Iniziativa, La Cucina di Ruggiero, Caffè Serapide.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Tony Colombo, l'annuncio: "A fine mese dirò addio alle scene musicali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento