rotate-mobile
Mercoledì, 28 Febbraio 2024
Pozzuoli Pozzuoli

Pozzuoli, costituito il comitato per le primarie del centrosinistra

Possibile registrarsi nell'Albo degli Elettori di Pozzuoli presso gli uffici elettorali istituiti nella sede del PD e di SEL

Si è costituito a Pozzuoli il Comitato per le Primarie Nazionali della Coalizione di Centrosinistra Italia. Bene Comune”, composta da Partito Democratico, Sinistra Ecologia Libertà e PSI.

La partecipazione alle Primarie è aperta a tutte le elettrici e gli elettori in possesso dei requisiti previsti dalla legge che aderiscono e dichiarano di riconoscersi nella Carta di Intenti, sottoscrivendo pubblico appello di sostegno alla coalizione.

Da domenica 4 fino al 25 novembre sarà possibile registrarsi nell'Albo degli Elettori di Pozzuoli presso gli uffici elettorali istituiti nella sede del Partito Democratico (via Dicearchia, 1E) e di SEL (Piazza della Repubblica, 107) tutti i giorni dal lunedì al sabato dalle ore 17.00 alle ore 20.00, e la domenica, dalle ore 9.30 alle ore 12.30. Successivamente verranno resi noti dal comitato i seggi elettorali per le votazioni del 25 novembre.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pozzuoli, costituito il comitato per le primarie del centrosinistra

NapoliToday è in caricamento