menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Carabinieri

Carabinieri

Pozzuoli, blitz anticamorra: 125 perquisizioni

Controllate 28 abitazioni di pregiudicati e camorristi

Operazione ad alto impatto dei carabinieri al rione Toiano a Pozzuoli e a Monterusciello. I militari della compagnia di Pozzuoli e del X° Battaglione Campania, con i cani antidroga e con la collaborazione dei vigili del fuoco hanno eseguto controlli in strada e nelle abitazioni di pregiudicati e camorristi.

Nel corso dell'operazione sono stati arrestati P.D. di 52 anni e G.D. 22 anni. I due sono stati bloccati in una "piazza di spaccio" nella zona dei '600 alloggi'. I due sono stati trovati in possesso di 63 grammi di marijuana. Manette anche a G.A. di 22 anni recentemente scarcerato dopo un lungo periodo di carcerazione. Nel corso della perquisizione nella sua abitazione l'indagato ha tentato di disfarsi di 130 grammi di hashish lanciandoli da una finestra.

La droga è stata sequestrata, G.A. e' finito in carcere. I carabinieri hanno eseguito perquisizioni per blocchi di edifici. Controllate 28 abitazioni di pregiudicati e camorristi. Complessivamente sono state controllate 125 persone e 54 auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento