rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Pozzuoli Pozzuoli

ASD Puteolana 1909, continua il momento d'oro delle giovanili

Continua la striscia positiva del settore giovanile della Puteolana 1909

Ancora a punteggio pieno gli Allievi ed i Mini Allievi, allenati da mister Nocca e mister Dardano, che naturalmente comandano i rispettivi gironi. Bene anche i Giovanissimi di mister Fiore che hanno lasciato il passo solo al fortissimo Napoli vincendo tutte le altre partite e confermandosi subito alle spalle dei partenopei.

Benissimo anche la juniores di mister Di Paolo che nella prima giornata di ritorno ha battuto il Procida in trasferta con un roboante 9 – 1. Poker di Romano, doppietta di Trincone ed una rete a testa per Annessi, Cacace e Carfizzi.

“Non facciamoci ingannare dal risultato largo – chiarisce subito mister Di Paolo – a Procida è stata gara vera con momenti agonistici molto elevati, un plauso a tutti i ragazzi, che si sono impegnati alla grande. Siamo arrivati sull'isola imbottiti di '96 ma abbiamo dimostrato una grandissima gara. Ora non perdiamo la concentrazione ed andiamo avanti su questa strada. Voglio fare un plauso a tutto il settore giovanile che sta dando ottimi risultati, figli del grande lavoro di tutta la società”.

I granata restano ancora secondi in classifica preceduti solo dalla Demetrios Stratos. Contro l'attuale capolista però la Puteolana avrà il match di ritorno in casa, l'intento è vincere il proprio girone. La Puteolana 1909 da sempre fa del proprio vivaio un fiore all'occhiello e i risultati di questa stagione stanno confermando che l'attenzione che tutta la società rivolge ai più giovanio da i suoi fruutti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ASD Puteolana 1909, continua il momento d'oro delle giovanili

NapoliToday è in caricamento