menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Premiazione Trofeo Golfo di Baia 2012

Premiazione Trofeo Golfo di Baia 2012

VI Trofeo Golfo di Baia: un successo

Gara di nuoto in acque libere valida per il campionato italiano "Grand Prix" di mezzo fondo. L'evento è stato organizzato dalla società "Nuoto Club Puteoli" con il Patrocinio del Comune di Bacoli

Un appuntamento ormai diventato una tradizione, che per il sesto anno ha acceso i riflettori sul Golfo di Baia dove è andato in scena il “Trofeo Golfo di Baia”, gara di nuoto in acque libere valida per il campionato italiano “Grand Prix” di mezzo fondo. L’evento è stato organizzato dalla società “Nuoto Club Puteoli” con il Patrocinio del Comune di Bacoli. La competizione, che ha visto ai nastri di partenza 62 atleti divisi in varie categorie, è stata vinta dal nuotatore Simone Ercoli. A fare da cornice all’evento, i tanti spettatori che hanno assistito alla gara direttamente dalla spiaggetta della “Beata Venere”.

«Come Amministrazione siamo da sempre vicini allo Sport, formidabile strumento educativo e importante mezzo di aggregazione. E con questo spirito - afferma il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano – che accogliamo e appoggiamo con grande interesse ogni manifestazione sportiva che viene organizzata sul nostro territorio».  

A premiare i vincitori della gara di mezzo fondo l’Assessore del Comune di Bacoli Giuseppe Carannante, che ha voluto ringraziare che ha ringraziato gli organizzatori della manifestazione augurando un “in bocca al lupo” agli atleti in gara alla prossima “Coppa Europa”.

«Ringrazio sentitamente gli organizzatori della manifestazione sportiva di nuoto mezzo fondo Trofeo “Golfo di Baia” per aver promosso questo nobile evento – ha dichiarato Carannante - Nell’occasione porgo anche un grande in “bocca al lupo” ai vincitori che ora sono chiamati a una nuova grande sfida, quella della Coppa Europa che si disputerà prossimamente a Piombino».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Media

    Amici, il napoletano Aka7even vola in finale

  • Cronaca

    Lutto per il Gambrinus, è morta la storica cassiera

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento