menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Sibilla Calcio

Sibilla Calcio

Sibilla - Marcianise: solo un pareggio

Spettatori 50 circa. Ammoniti: Papa, Costagliola (BSF), Biancolino, Albano, Gelotto, Mezzacapo (PM). Rec.: 2' pt e 3' st

Nel big match della dodicesima giornata, Sibilla e Marcianise non vanno oltre lo zero a zero. E’ stata una gara bella e giocata da entrambe le formazioni su ritmi molto elevati. Nel primo tempo la squadra ospite prova a prendere in mano le redini del gioco, poi la Sibilla si organizza e comincia a costruire una serie di occasioni da rete Al 14’ ci prova Cozzolino la cui conclusione viene deviata in angolo, sul susseguente corner di testa colpisce Costagliola ma la palla termina di poco a lato. Alla mezz’ora bello scambio Cozzolino-Di Matteo che però tira troppo debole e centrale favorendo l’intervento di Mezzacapo.

Passa appena un minuto ed è ancora Cozzolino a cercare il gol in diagonale ma anche stavolta Mezzacapo fa buona guardia. Nei minuti finali il Marcianise ci prova su punizione dal limite di Biancolino con la palla che finisce alta sulla traversa, e poi allo scadere è ancora Cozzolino a creare scompiglio nella difesa avversaria ma l’estremo difensore marcianisano blocca con sicurezza. Nella ripresa la Sibilla diviene padrona del campo, complice anche un vistoso calo fisico degli avversari. Già al 1’ è Mastroianni di testa a sfiorare il gol ma la palla viene neutralizzata da Mezzacapo. Lo stesso Mezzacapo al 17’ si lascia sfuggire di mano un innocuo pallone che diviene preda di Papa la cui conclusione da posizione favorevolissima finisce alta. Ma passa appena un minuto e ancora Cozzolino dopo una bella azione tutta di prima calcia a botta sicura cogliendo in pieno la traversa.

La Sibilla continua a cercare la rete con insistenza ma la porta sembra proprio stregata. Così ci provano ancora Papa e poi Cozzolino e sembra che la rete debba arrivare da un momento all’altro. E invece su rapido capovolgimento di fronte è il Marcianise a sfiorare per due volte il gol ma è provvidenziale Martucci che in rapida successione nega la rete prima a Ciano e poi a Pandolci salvando di fatto il risultato. Finisce così il big match con le due squadre che conquistano un punto ciascuna lasciando invariato il distacco in classifica.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

social

Lotto, estrazione di martedì 11 maggio 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento