menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra due moto a Bacoli: muoiono 3 giovani

E' accaduto questa notte a Bacoli. Una "Beverly 300" con a bordo Arpino Tiano e una "Hornet 600" che trasportava Vincenzo Ranieri e Gennaro Illiano si sono scontrate in via Lido miliscola. A causa dell'impatto frontale Tiano e Illiano sono morti sul colpo. Ranieri è deceduto questa mattina all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli

Tre giovani sono morti in uno scontro tra due moto questa notte a Bacoli, sul litorale flegreo. Lo scontro violento che è costato la vita ai giovani è avvenuto in via Lido miliscola.

Questa la ricostruzione dei carabinieri accorsi sul posto: un "Beverly 300" alla cui guida c'era Arpino Tiano, 20 anni, si è scontrato con una "Hornet 600" che procedeva in senso opposto guidata da Vincenzo Ranieri, 25 anni, con a bordo anche Gennaro Illiano, 20 anni, tutti di Bacoli.

Tiano ed Illiano sono morti sul colpo mentre Ranieri è stato trasportato da un'ambulanza del 118 in gravissime condizioni all'Ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli, dove è morto questa mattina.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

social

Lotto, estrazione di giovedì 22 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento