rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Risse: uno sguardo di troppo per un occhio di meno

Scoppia la rissa per uno sguardo di troppo: un 17enne viene arrestato per tentato omicidio ed un 21enne ha perso un'occhio. E' successo all'interno dello stabilimento 'Il Capri' in via Sibilla

Una rissa scoppiata ieri a Bacoli ha avauto un tragico epilogo: un ragazzo di 21 anni ha perso un occhio, mentre uno di 17 anni è stato arrestato per tentato omicidio. Altri due giovani poi sono stati fermati. La rissa è scoppiata all'interno di uno stabilimento balneare 'Il Capri' della 'movida' flegrea in via Sibilla.
Secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'intero gruppo di giovani stava ballando quando il pregiudicato, spalleggiato da due amici, ha affrontato i due minori, colpevoli secondo lui di aver importunato una conoscente. Dalle parole si è passati ai fatti e si è innescata una violenta rissa tra i giovani nel corso della quale il 17enne arrestato ha estratto un coltello dalla tasca e ha ferito A. T. e un 27enne di Mugnano intervenuto per sedare la lite. Il ragazzo ferito ha subito gravi danni all'occhio tanto da perderne la funzionalità. Per gli altri cinque feriti, prognosi che variano dai cinque ai dieci giorni per politraumi e ferite agli arti superiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Risse: uno sguardo di troppo per un occhio di meno

NapoliToday è in caricamento