menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Per un raptus di gelosia provoca un incidente stradale

Scopre la ex fidanzata in un auto con un altro e cerca di speronarli riuscendo a provocare il ribaltamento dell'auto sulla quale i due si trovano

Un giovane di 25 anni, vittima della gelosia, non si è controllato ed è arrivato perfino a provocare un incidente stradale. È successo a Bacoli, verso le 5 di domenica mattina, quando il giovane alla guida della sua auto in via Fusaro ha sorpreso la sua ex fidanzata (una 23enne del luogo) a bordo di una Smart condotta da un 23enne del posto.

Probabilmente in seguito ad un raptus di gelosia, il 25enne ha raggiunto i due e li ha volontariamente tamponati in curva determinando lo sbandamento e il conseguente ribaltamento della Smart. A quel punto scappa, ma viene rintracciato e denunciato dai carabinieri. I due sono stati soccorsi e trasportati all'ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove sono emerse escoriazioni sul viso e politraumi contusivi guaribili in 10 giorni. Il 25enne si è reso irreperibile ma alcune ore dopo è stato rintracciato nella sua abitazione.


I militari della stazione di Monte di Procida hanno raccolto indizi di colpevolezza sulle ipotesi di reato di lesioni personali ed omissione di soccorso nei confronti del giovane.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento