menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Truffa a Bacoli: Ausiliario del traffico vende permessi di sosta

Un ausiliario del traffico è stato sorpreso mentre vendeva buoni sosta giornalieri e permessi annuali. Inoltre, nel corso dei controlli, i carabinieri, hanno denunciato guidatori in stato di ebrezza e possessori di soldi falsi

Un ausiliario del traffico del comune di Bacoli è stato denunciato dai carabinieri per peculato e simulazione di reato. L'uomo, un 51enne, è stato sorpreso in strada mentre in qualità di incaricato di pubblico servizio metteva in vendita otto blocchetti di buoni sosta giornalieri nonché 15 permessi di sosta annuali che aveva denunciato come oggetto di furto.

A Pozzuoli e Bacoli, invece, nel corso di un servizio di controllo del territorio per il contrasto alla illegalità diffusa in occasione della movida, i carabinieri della compagnia di Pozzuoli hanno denunciato in stato di libertà otto persone per guida in stato di ebbrezza, e due persone per spendita di monete false. Durante controlli alla circolazione stradale sono state infine contestate 54 violazioni al codice (15 per guida senza casco, 8 per guida di veicolo sprovvisto di polizza assicurativa, 4 per guida con veicolo sprovvisto della revisione periodica, 8 per guida in stato di ebbrezza) e sottoposto a fermo amministrativo 23 veicoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento