rotate-mobile
Bacoli Bacoli

Miseno, 74enne colto da malore: muore Gennaro Salemme

L'anziano, che era cardiopatico, ha avvertito un malore una volta in acqua ma non è riuscito a chiedere aiuto. Ieri un'altra tragedia nelle acque del Fusaro: per salvare due bagnanti in difficoltà è morto un 35enne

Gennaro Salemme, 74enne residente a Bacoli, è morto nelle acque di Miseno dove stava facendo il bagno, dopo essere stato colto da malore. Salemme è stato trovato cadavere da alcuni bagnanti che lo hanno visto galleggiare immobile. Sul posto, un tratto di spiaggia libera, sono intervenuti i carabinieri della stazione di Miseno ed il 118. Su disposizione del magistrato di turno, con il parere del medico legale la salma è stata trasferita al Policlinico di Napoli per l' autopsia. L'incidente è avvenuto verso mezzogiorno. L' anziano, che era cardiopatico, ha avvertito un malore una volta in acqua ma non è riuscito né a chiedere aiuto, né a guadagnare la riva.


In spiaggia è giunto anche il sindaco di Bacoli, Ermanno Schiano, ancora scosso dall'altra tragedia avvenuta ieri nelle acque del Fusaro, dove per salvare due bagnanti in difficoltà a causa del mare grosso è morto un 35 enne di Pozzuoli, Ernesto Cuordifede. Sull'incidente è stata aperta una indagine da parte della Guardia Costiera di Baia per valutare eventuali responsabilità di terzi sull'accaduto. (Ansa)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miseno, 74enne colto da malore: muore Gennaro Salemme

NapoliToday è in caricamento