menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Francesco Tonelli

Francesco Tonelli

Francesco Tonelli diventa Presidente regionale dei Giovani Democratici

Il 24enne di Bacoli è stato eletto Presidente della direzione regionale dei GD Campania

Un bacolese eletto Presidente della direzione regionale dei Giovani Democratici. È Francesco Tonelli, di 24 anni, residente nel comune di Bacoli, eletto il 17 e 18 marzo, durante il primo congresso regionale della giovanile del Partito Democratico, che si è tenuto a Napoli, presso l'hotel NH Ambassador, dove è stata eletta il segretario Antonella Pepe di anni 23, proveniente da Apice, in provincia di Avellino.

«In questo congresso – afferma Tonelli – i giovani democratici hanno dimostrato di essere una realtà radicata e ricca di contenuti ed ha l'obbligo di lavorare affinché si possa creare una generazione di GD in grado di amministrare sui vari territori campani».

Francesco Tonelli è un giovane attivista già da diversi anni, il suo impegno e la sua costanza lo hanno portato ad ottenere questa riconoscenza più che meritata a livello regionale, senza mai però perdere di vista i territori, che sono la cosa più importante per la giovanile democratica.

La sua azione politica, infatti, ha sempre uno sguardo alla sua zona, Bacoli, dove tra qualche anno ci saranno le nuove elezioni amministrative. I giovani Democratici hanno partecipato alla competizione puteolana e si accingono anche a partecipare a quella bacolese. È probabile che Francesco Tonelli, che oggi ha un incarico regionale non di poco conto, possa scendere in prima persona per le amministrative di Bacoli.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Dal 26 aprile tornano le zone gialle, Campania in bilico

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento