menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Via Bellavista nel degrado, la denuncia del comitato cittadini

Rifiuti di ogni tipo, lastre di Eternit-amianto, gomme, materiale di risulta lungo l'arteria, tra le più panoramiche dei Campi Flegrei. Residenti stanchi dell'isolamento e del degrado in cui sono confinati

Il coordinamento dei comitati e dei cittadini delle periferie denunciano in una nota lo stato di precarietà e di degrado in cui versa via Bellavista tra Baia e Bacoli.

In particolare evidenziano l'abbandono lungo l'arteria, tra le più panoramiche dei Campi Flegrei, di rifiuti di ogni tipo tra cui lastre di Eternit-amianto, gomme, ingombranti e materiale di risulta.

Nella nota il coordinamento sottolinea come i residenti siano stanchi dell'isolamento e del degrado in cui sono "confinati", nonostante le denunce ed i solleciti esperiti presso le istituzioni cittadine.

Una situazione aggravata, secondo quanto riferiscono, dalla "scellerata" decisione dell'ex sindaco Antonio Coppola di spostare altrove l'operatore ecologico, che quindi nella zona non passa da oltre sette anni. Le problematiche denunciate con i disagi legati al trasporto pubblico saranno oggetto di discussione e confronto in un'assemblea pubblica convocata per giovedì prossimo alle 18 nei locali della chiesa di Cristo Re.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Lotto, estrazione di giovedì 15 aprile 2021

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento