menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Viale Olimpico

Viale Olimpico

Bacoli, il coordinamento delle periferie incontra l'amministrazione

Molti i punti discussi con l'assessore Michele Massa. Soddisfatta la delegazione che ha tenuto l'incontro

Il coordinamento delle periferie di Bacoli ha incontrato l'assessore bacolese alla normalità ed all’igiene urbana, Michele Massa, per esaminare una serie di punti. Tra questi il completamento della potatura su v.le Olimpico, la rimozione dei “mezzi tronchi” su v.le Olimpico, il ripristino delle rientranze prima adibite per i cassonetti e l'illuminazione pubblica. Il comitato ha ribadito il pericolo per l’incolumità dei cittadini e l’assessore ha assicurato che la potatura sarà terminata nella zona entro 15 giorni e comunque prima di Natale.

“Ad oggi – si legge da una nota del coordinamento – tuttavia rileviamo come la potatura (che doveva iniziare già il 28/11) è ancora ferma e constatiamo il forte timore dei cittadini che si tratti dell’ennesimo impegno a vuoto”. Il comune di Bacoli, ha inoltre rassicurato i cittadini per il ripristino delle rientranze su Viale Olimpico. L'assessore, infatti ha garantito che l'amministrazione provvederà a rimettere tutto a posto nel gennaio 2012, a causa di un'esiguità delle casse comunali.

“Abbiamo segnalato vari tratti in cui non è prevista o funzionante l’illuminazione - continua la nota – (v. Cupa della Torretta, v. Cuma, parcheggio v. Mercato di Sabato antistante “MD”, le scalinate tra v.le Olimpico e v. Cappella, ndr), in quell'occasione l’assessore ha chiamato il X settore dando indicazioni per intervenire dalla settimana entrante e ci ha chiesto un documento degli interventi ritenuti necessari. A riguardo tuttavia constatiamo già qualche miglioramento nelle zone indicate”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Covid, Mugnano: "Ancora sopra i 200 positivi attuali"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento