menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

A Bacoli il secondo congresso nazionale SIDeLP

Il tema: ”Dermatologia e Medicina Interna”. Appuntamento dal 18 al 20 ottobre a Bacoli nello splendido scenario della Casina Vanvitelliana

Ha aperto i battenti il Secondo Congresso Nazionale SIDeLP (Società Italiana Dermatologi Liberi Professionisti) dal tema ”Dermatologia e Medicina Interna” in scena dal 18 al 20 ottobre a Bacoli nello splendido scenario della Casina Vanvitelliana.

Il Congresso annuale, patrocinato dal Comune di Bacoli, dall’Ordine dei Medici-Chirurghi e Odontoiatri di Napoli e Provincia e dall’ASL Napoli2 Nord costituisce un momento importante d’incontro e di confronto e si svolgerà secondo il criterio di un corso di aggiornamento sul tema prevalente degli aspetti più frequenti di riscontro clinico tra “Dermatologia e Medicina Interna”.

«Siamo lieti di accogliere nella nostra città momenti di approfondimento e riflessione sulle tematiche della salute grazie alla presenza di specialisti che coordinati dai presidenti del congresso potranno mettere a confronto il loro sapere e la loro attività di ricerca» ha affermato il Sindaco di Bacoli Ermanno Schiano.

Importanti malattie sistemiche con interessamento cutaneo; Cute e tessuti molli; Cute e Campi Flegrei; Cute e neoplasie; Le infiammazioni; Cute, sistema nervoso e psiche; questi i temi che saranno trattati nelle sette sessioni della “tre giorni” di lavori. L’evento è realizzato dalla “SIDeLP”, giovane società nata dall’esigenza di dare voce agli specialisti che esercitano la loro attività soprattutto in regime liber-professionale, non per competere ma per collaborare con le più note società di dermatologia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rischio caduta razzo cinese, le indicazioni della Protezione Civile della Campania

Attualità

Supplica alla Madonna di Pompei: il testo

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Cura della persona

    Come usare il blush per riequilibrare la forma del viso

  • Media

    Il ritorno di Liberato: ecco "E te veng' a piglià" | VIDEO

Torna su

Canali

NapoliToday è in caricamento