rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Bacoli Bacoli

Concerto di "Corde Oblique" a Baia

Il gruppo si esibirà mercoledì 27 giugno presso il Batis, di fronte al porto di Baia

Si esibiranno mercoledì 27 giugno il gruppo “Corde Oblique” che sarà in concerto a Baia, a due passi dal mare e dall'antico Tempio Di Venere. Il Batis sarà, infatti, il palcoscenico scelto per l'esibizione.

A partecipare tutto il gruppo al completo: Riccardo Prencipe alle chitarre, con la voce di Claudia Sorvillo, il violino di Alfredo Notarloberti, Umberto Lepore al basso e Alessio Sica alla batteria. Il contributo per il concerto sarà di cinque euro. Sul gruppo Facebook dell'evento è gradita la prenotazione.

CORDE OBLIQUE è il nome del progetto artistico diretto dal M.tro Riccardo Prencipe improntato al genere Ethereal-NeoFolk. Dal 1999 al 2009 il progetto ha avuto l’onore di vedere brani inseriti in decine di compilation distribuite da etichette e riviste musicali italiane, russe, francesi e tedesche. La compilation è uscita anche allegata alla rivista "New Age" (febbraio 2009), che include un brano tratto dall'album "Volontà d'Arte". Di recente i brani tratti dall’ultimo album di Riccardo Prencipe sono stati acquisiti dal publisher britannico Impact Sync.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di "Corde Oblique" a Baia

NapoliToday è in caricamento