Bacoli

Concerto di "Corde Oblique" a Baia

Il gruppo si esibirà mercoledì 27 giugno presso il Batis, di fronte al porto di Baia

Cover Corde Oblique

Si esibiranno mercoledì 27 giugno il gruppo “Corde Oblique” che sarà in concerto a Baia, a due passi dal mare e dall'antico Tempio Di Venere. Il Batis sarà, infatti, il palcoscenico scelto per l'esibizione.

A partecipare tutto il gruppo al completo: Riccardo Prencipe alle chitarre, con la voce di Claudia Sorvillo, il violino di Alfredo Notarloberti, Umberto Lepore al basso e Alessio Sica alla batteria. Il contributo per il concerto sarà di cinque euro. Sul gruppo Facebook dell'evento è gradita la prenotazione.

CORDE OBLIQUE è il nome del progetto artistico diretto dal M.tro Riccardo Prencipe improntato al genere Ethereal-NeoFolk. Dal 1999 al 2009 il progetto ha avuto l’onore di vedere brani inseriti in decine di compilation distribuite da etichette e riviste musicali italiane, russe, francesi e tedesche. La compilation è uscita anche allegata alla rivista "New Age" (febbraio 2009), che include un brano tratto dall'album "Volontà d'Arte". Di recente i brani tratti dall’ultimo album di Riccardo Prencipe sono stati acquisiti dal publisher britannico Impact Sync.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto di "Corde Oblique" a Baia

NapoliToday è in caricamento